MILOOX Kika 1744.330 Lampadario Moderno Liquirizia Nera 10 Luci LED
Miloox Kika 1744.330 Lampadario Moderno in metallo, finitura Liquirizia Nera 10 Luci da 10w Cad. a LED
Miloox Kika 1744.330 lampadario moderno 10 Luci liquirizia
Lampada da sospensione in metallo, in colore Liquirizia Nera con particolare in Oro spazzolato. Vetri soffiati bianco latte. Il lampadario MILOOX Kika è un moderno lampadario a sospensione caratterizzato da un design elegante e contemporaneo. Realizzato in una finitura "liquirizia nera", questo lampadario si distingue per il suo aspetto sofisticato e chic. Dispone di 10 luci LED, che offrono un'illuminazione efficiente e di lunga durata. Ideale per ambienti moderni, aggiunge un tocco di classe e stile a qualsiasi spazio abitativo.
Sorgente luminosa:
- 10 Power LED da 10w - Attacco G9 - 220V
- Consumo totale 100w - Sviluppo in luce 900w
- Lumen emessi durante il funzionamento: 9000lm
- Lampadine escluse
Misure:
- Lunghezza totale corpo: 148cm
- Largehzza massima corpo: 84,5cm
- Diametro singolo diffusore: 10cm
- Diametro base di fissaggio: 12cm
- Calata massima dal soffitto 100cm
Caratteristiche tecniche:
- Montatura in metallo finiturra liquirizia nera
- Diffusori in vetro soffiato bianco latte
- Adatta a qualsiasi ambiente moderno
- Marchio CE
Commenti del produttore:
L’equilibrio della casualità. In Kika il posizionamento randomico delle sfere in vetro opalino sulle sottili bacchette liquirizia è pensato per trovare armonia nel caos e dare così bilanciamento alla composizione, allargando inoltre lo spazio illuminato. La spessa bacchetta centrale in oro spazzolato dona preziosità e congiunge tutti gli elementi, facendosi portavoce della connessione fra diverse nature.
Design Arch. Davide Negri
Spedizioni Espresse
Per l'Italia:
Al di sotto delle 99,00 euro di acquisto, applichiamo un contributo spedizione di 8,90 euro iva inclusa.
Al di sopra delle 99,00 euro di acquisto, offriamo la spedizione gratuita.
Per l'Europa:
Al di sotto delle 350,00 euro di acquisto, applichiamo un contributo spedizione di 20,00 euro iva inclusa.
Al di sopra delle 350,00 euro di acquisto, offriamo la spedizione gratuita.
Assicurazione sul Trasporto Gratuita
Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo contatti - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.
Garanzia Prodotti
Qualsiasi prodotto acquistato presso il nostro e-commerce www.laluceria.it gode di una garanzia di 3 anni dalla data di acquisto. I primi 2 anni rientrano nella garanzia applicata dal produttore a tutela del consumatore come da leggi vigenti mentre, per il 3° anno, al fine di offrire maggiore sicurezza post-vendita, estendiamo la garanzia "standard" offrendo un ulteirore anno di tutela, senza alcun tipo di sovrapprezzo.
La garanzia tutela il prodotto da:
- Difetti di costruzione (da parte del produttore)
- Difetti di verniciatura (anche se riscontrati nel tempo)
- Malfunzionamenti delle parti elettriche (interne ed esterne)
Come pagare un ordine
Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:
1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it
2) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la messa in preparazione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
2 Anni di validità
Massima sicurezza in ogni acquisto online
La Luceria garantisce ogni lampada, lampadario o complemento d'arredo, in vendita presso il proprio negozio online www.laluceria.it, proveniente da produttori o distributori italiani, inoltre facciamo presente che tutti i prodotti sono nuovi in ogni loro parte, non essendo mai stati esposti al pubblico ma conservati al meglio nei propri imballaggi originali. Pertanto ogni articolo acquistato presso il nostro eCommerce è coperto da regolare garanzia biennale ai sensi dell'articolo legislativo n. 24 del 2 Febbraio 2002 a tutela del consumatore.
La garanzia ti tutela da:
- Difetti di costruzione e conformità (da parte del produttore)
- Difetti di verniciatura (anche se riscontrati nel tempo)
- Malfunzionamenti delle parti elettriche (interne ed esterne)
La nota di consegna, emessa ad ogni ordine evaso ed inviata mezzo email, avrà valenza ai fini della garanzia.
Come richiedere il nostro intervento:
Per richiedere una sostituzione in garanzia è necessario fare richiesta utilizzando il nostro modulo di contatto.
Lo staff La Luceria si metterà tempestivamente in contatto con te al fine di comunicarti la tempistica di sostituzione che in genere varia, a seconda della disponibilità, da 2 giorni a 30 giorni lavorativi dalla richiesta.
Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.
Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.
Come avvalersi del diritto di recesso:
Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, contattando il numero +39 055-8495746 oppure mezzo e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@laluceria.it. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a: La Luceria s.a.s - Via Sacco E Vanzetti, 1 - 50032 Borgo San Lorenzo (FI).
Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.
Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.
La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.
Tempistica di rimborso:
In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di spedizione verranno rimborsate soltanto se non comprese nel prezzo del prodotto mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.
feedback Segnala commento